29 Settembre 2007

stampa

Elica alla fiera "Abitare il tempo": il prestigio di creare stile

La caratteristica che contraddistingue la fiera di Verona Abitare il Tempo è da sempre la capacità di promuovere le novità nel campo del design e, più in generale, sugli scenari della visualità, delle tecnologie, della produzione contemporanea.
Elica era presente con uno stand costruito con eleganza e sobrietà che ha messo in scena una selezione della gamma prodotti Elica Collection.
L'ambientazione ha mostrato i prodotti del sistema Evolution: Grace, Wave, Platinum e Star, quest'ultima sempre al centro della scena.
L'esposizione ha messo inoltre a confronto la OM, uno dei modelli più esclusivi della produzione Elica Collection, con le ultime Mini Om,
oggi coloratissime. Elica offre la possibilità di scegliere tra alcuni colori più rappresentativi della scala cromatica per pesonalizzare la cucina: APPLE GREEN, TURQUOISE, ELECTRIC BLU, SUNRISE ORANGE, YELLOW CURRY, PROVENCE.
La terza, ma sicuramente la più attesa novità era la cappa più silenziosa del pianeta: Space, disegnata per le tue orecchie.
Un prodotto dal design raffinato ma imponente e dotato di un innovativo sistema brevettato (Elica Deep Silence EDS3) capace di ridurre il rumore del 35%.
Elica, ancora una volta, ha dimostrato di produrre oggetti con alto valore di design e di dedicare la ricerca a favore dell’utente.
I suoi prodotti hanno il prestigio di creare stile e modo di essere.