21 Ottobre 2008

stampa

Elica Contemporary in collaborazione con Fondazione Ermanno Casoli

Giovedì 30 Ottobre verranno presentate presso lo Showroom Elica di Milano tre opere di Ettore Favini, Christian Frosi e Nico Vascellari recentemente acquisite da Francesco Casoli per Elica Contemporary, la collezione d’arte contemporanea che il Presidente del Gruppo Elica mette a disposizione dell’azienda.

Elica Contemporary nasce dalla collaborazione tra il Gruppo Elica e la Fondazione Ermanno Casoli, la quale ha come obiettivo quello di promuovere l’arte, l’architettura e il design e di sviluppare una sinergia tra ambito della creatività e ambito industriale.

Le nuove acquisizioni saranno visibili fino al 14 Novembre presso lo Showroom di via Pontaccio 8 dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 13,00-19,00.
Le opere saranno poi trasferite nelle sedi del Gruppo Elica, dove sarà possibile mostrarle al pubblico su appuntamento.

Visita il sito della Fondazione Ermanno Casoli
www.fondazionecasoli.org