04 Giugno 2009

stampa

Elica Collection debutta in Turchia: design e tecnologia senza confini

La qualità del Made in Italy è un requisito apprezzato nel mondo e i prodotti Elica identificano il meglio del manifatturiero italiano.

La conferma viene anche dalla Turchia, dove dal 6 al 10 maggio si è svolto MUDER ISTANBUL 2009,  appuntamento fieristico con i prodotti di design più innovativi per il bagno e la cucina, rivolto ad architetti e rivenditori.

Elica, attraverso il suo distributore, ha presentato per la prima volta la linea Elica Collection.
Esposti in fiera i modelli più rappresentativi della collezione di alta gamma, che hanno saputo attrarre attenzione e favore da parte del pubblico per la loro originalità, linee e materiali che, anche in quest’area del mondo,  aprono le porte ad un concetto nuovo di pensare alla cappa per cucina.

Con il sistema Evolution, Elica ha introdotto la cappa che nasconde la sua vera natura dietro l’estetica di una lampada: Victoria , Star, Ola, Grace,  Wave, sono i modelli presentati ad Istanbul, che hanno saputo catturare l’attenzione dei visitatori.
Accanto ad essi gli altri prodotti che hanno rivoluzionato il mondo della cappa: OM Special Edition e Mini OM, le cappe ultrapiatte e verticali grazie all’aspirazione perimetrale e Space, la cappa più silenziosa del mondo grazie al sistema brevettato EDS3 PLUS che abbatte il rumore di oltre il 40%.
Con design e tecnologia Elica supera le frontiere